Una giornata dedicata alle lingue straniere per conoscere usi e costumi di altri popoli

Venerdì 21 Settembre 2018
STRA
Si svolgerà a Stra domani, sabato 22 settembre, la Giornata europea delle lingue, organizzata dall'Università popolare di Camponogara col patrocinio del Comune di Stra, volta a celebrare le lingue straniere come canale di comunicazione e di possibilità di scoperta di altri popoli, altre culture e della conseguente capacità di comprendere usi e costumi diversi dai nostri.
La mattina alle 10 avrà luogo un caffè linguistico alla pasticceria Zaggia di Stra durante il quale alcuni docenti dell'associazione si metteranno a disposizione di un massimo di 30 persone per una chiacchierata in lingua straniera; la colazione è offerta dall'Università popolare di Camponogara, a cui bisogna rivolgersi per informazioni e prenotazioni entro oggi, venerdì 21 settembre.
Nel pomeriggio, l'evento sarà dedicato ai bambini dai 3 ai 9 anni con un approccio alla lingua inglese attraverso le letture animate (storytelling) di due classici della letteratura inglese: per i più piccoli We're Going on a Bear Hunt di Michael Rosen tenuta da Giada Polo e per i più grandi The Gruffalo di Julia Donaldson tenuta da Roberta Contin, entrambe del team docenti di lingue dell'Università popolare. A seguire un laboratorio. Prenotazioni in biblioteca.
S.Zan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci