Un cielo di bolle di sapone soffiatori di scena a Padova

Venerdì 26 Aprile 2019
IL FESTIVAL
Sogno, magia, gioco, divertimento, ma anche grande maestria: le bolle affascinano da sempre non solo i più piccoli. Domenica 28 aprile dalle 10 alle 19 (in caso di maltempo l'iniziativa si sposterà al 5 maggio) il parco È Fantasia di via Ticino 11 all'Arcella, a Padova ospiterà Un Cielo pieno di Bolle, raduno nazionale in cui si ritroveranno alcuni dei più bravi bollisti, bollologhi e bollofili di tutta Italia in un evento organizzato dall'associazione Kervan in collaborazione con l'Asd È Fantasia e il Comune di Padova.
«Con cura prepariamo le nostre reti e le nostre canne da pesca, peschiamo bolle le disegniamo nel cielo a volte grandi e a forma di balena, qualche volta di squalo o delfino a volte sono gruppi di pesci piccoli che scappano inseguiti dai bambini, durano un attimo, ma un po' di più nel nostro cuore. Quando torniamo a casa non abbiamo ceste piene di pesce ma voci, sorrisi, stupori che ci fanno buona compagnia, siamo maghi delle bolle e pescatori di sogni... Sarà il primo raduno dei bollisti a Padova con bolle di sapone con laboratori per bambini e adulti.
Protagoniste le bolle di sapone: bolle di sapone giganti, piccolissime, fatte con le mani, bolle che prendono fuoco, bolle che cambiano colore, bolle che divertono ed emozionano. Un raduno nazionale di tutti gli appassionati del genere, siano loro principianti o artisti acclamati, un momento di scambio reciproco e di condivisione, per il pubblico partecipante sarà l'occasione per vedere e provare ad entrare a conoscere più da vicino quest'arte. Tre spettacoli si alterneranno durante la giornata, palco aperto per tutti quelli che vogliono sperimentare e un contest fotografico in collaborazione con Rce Foto con giuria che selezionerà le tre foto più belle. L'ingresso è gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci