TRASPORTI
LINEE URBANE
LUNEDì SI CAMBIA
In vigore da lunedì 27

Venerdì 24 Maggio 2019
TRASPORTI
LINEE URBANE
LUNEDì SI CAMBIA
In vigore da lunedì 27 maggio le modifiche ad alcune linee Actv annunciate nei giorni scorsi: la linea 9H Villaggio Laguna-Ospedale dell'Angelo transita per Corso del Popolo anziché per via Forte Marghera; per la linea 12L Piazza XXVII Ottobre-Venezia P.le Roma soppresse alcune corse festive; linea 15 Aeroporto - Stazione Fs non transita per via Torino; linea 43 Stazione Fs-P.le Roma - aumenta la frequenza da due a quattro corse/ora nel feriale, effettua servizio con tre corse/ora nel festivo ed incrementa l'orario di servizio fino alle 23 circa.
CITYLIFE
CONCORSO FOTOGRAFICO
PROROGATO AL 30 GIUGNO
È stato prorogato al 30 giugno prossimo il concorso fotografico Citylife che avrà come tema: Citylife 2019 Smart City. Le fotografie dovranno ispirarsi al tema di smart city applicato alla Città Metropolitana di Venezia. Gli elaborati potranno quindi interpretare liberamente questo vasto concetto, che comprende, ad esempio, il benessere sociale e individuale, la sostenibilità, i trasporti, la tecnologia, il confronto fra passato, presente e futuro o più in generale un'idea di una città connessa, in cui la persona è al centro del progetto urbano. Il Concorso, patrocinato da Regione, Città Metropolitana e Comune, è riservato ai residenti nel Veneto, è aperto a tutti senza limiti di età e la partecipazione è gratuita. Regolamento e scheda per l'iscrizione disponibili su: https://www.premiomestredipittura.it/eventi-2019/citylife-2019/il-bando/.
OFFICINA DEL GUSTO
GIAMPAOLO MANCA
PRESENTA LA SUA STORIA
L'ex componente della Mala del Brenta Giampaolo Manca protagonistaquesta sera, venerdì 24 maggio alle 21 all'Officina del Gusto di Mestre, in via Paolo Sarpi, 18, nell'ambito di un appuntamento organizzato dall'associazione New Eden. Il Doge, com'era chiamato Manca, presenterà il suo libro, All'inferno e ritorno, che diventerà un film che vedrà come protagonista l'attore francese Vincent Cassel nel ruolo di Gianpaolo Manca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci