Torna l'AperyShow a Piazzola tanta musica e grande solidarietà

Mercoledì 20 Marzo 2019
Torna l'AperyShow a Piazzola tanta musica e grande solidarietà
L'EVENTO
Musica dal vivo, sano divertimento e, soprattutto, tanta solidarietà: AperyShow Charity Event sta per tornare e dà appuntamento in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (in provincia di Padova) da mercoledì 24 a domenica 28 aprile. A placare la curiosità di chi non vede l'ora di partecipare al nuovo spettacolo, dal quartiere generale arriva una notizia che interrompe l'attesa, mettendo un punto fermo sulle date di inizio e fine della grande festa.
IL PROGRAMMA
Il primo della sequela di dettagli sul programma dell'edizione 2019 della kermesse, firmata dall'associazione che dà il nome all'evento, composta da Riccardo e Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj, Paolo Piva e Christian Simioni. Cinque giorni dedicati all'obiettivo di sempre, lo stesso dal 2010, l'anno dell'intuizione da cui è nato tutto: «divertirsi senza fare né farsi male per citare gli organizzatori anzi, facendo del bene». Anche quest'anno, protagonisti della manifestazione (a ingresso libero su offerta) saranno infatti le note degli artisti italiani ed internazionali che si alterneranno sul palcoscenico tra musica live e dj set e le donazioni del pubblico.
AIUTO AL PROSSIMO
La versione 2018 di AperyShow (andata in scena dal 21 al 25 aprile sempre a Piazzola sul Brenta) ha visto esibirsi Gregor Salto, Sdjm, Angemi, Benny Benassi, Federico Scavo, Marvin, Carolina Marquez, Neja e Jeffrey Jey, Cristian Marchi, Andrea Damante, Kharfi & Edmmaro, Merk & Kremont, Joe T Vannelli & Vannelli Bros e Tommy Vee. Un'edizione da record, segnalano da dietro le quinte: più di 100mila presenze (+40 percento rispetto al 2017), 250 ospiti anche da oltreconfine impegnati per la causa con i loro show, oltre 1.000 volontari e 135.000 euro raccolti e devoluti in beneficenza a 21 enti tra associazioni e Onlus.
TUTTI ENTUSIASTI
«Manca davvero poco e noi siamo carichi. In questi giorni stiamo lavorando a pieno regime racconta il padovano Paolo Piva, speaker di Rds, nell'associazione AperyShow Charity Event nel ruolo di direttore generale per offrire anche quest'anno una bella festa, durante la quale raccogliere quanti più soldi possibile da destinare a chi, tra i più piccoli, ha bisogno di una mano. Ho sposato questo evento perché sono di Camposampiero e perché è un progetto importante, che vede il mondo della notte, delle discoteche, dei club, al servizio di chi necessita di attenzione e di un aiuto concreto. Sono tante le star della consolle che hanno già confermato la loro partecipazione. Tra queste anticipa Piva DJ Antoine, le Donatella e Tommy Vee». A breve il programma completo dell'edizione 2019. Tutti gli aggiornamenti su: aperyshow.com
Valentina Russo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci