Scontro tra Tir lungo la A4 Traffico in tilt

Giovedì 25 Ottobre 2018
Scontro tra Tir lungo la A4 Traffico in tilt
INCIDENTE
L'ennesimo schianto tra Tir in A4 manda in tilt la viabilità a Portogruaro.
Lo schianto tra una bisarca carica di auto e un autoarticolato ha fatto finire di traverso i due mezzi pesanti bloccando le carreggiate nel tratto compreso tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste.
L'allarme è arrivato verso le 16.15 al Centro operativo della Polizia stradale.
Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem con i Vigili del fuoco di Portogruaro e la Polizia stradale di Palmanova. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze.Ad avere la peggio sono stati gli utenti incolonnati per diversi chilometri.
Non è andata meglio sulla viabilità ordinaria con code tra San Stino e San Michele in direzione del Friuli. Presa d'assalto anche la strada Ferrata da Portogruaro per Udine, con code interminabili.
Più tardi é stato riaperto anche lo svincolo per Trieste chiuso alla barriera della A28 di Portogruaro. Solo verso le 19 la situazione è tornata alla normalità anche se i mezzi pesanti erano ancora incolonnati in autostrada. Intanto verso le 17.30 due autovetture si sono scontrate in località Buso a San Stino di Livenza. Un uomo alla guida di una Fiat Panda si è scontrato contro una Dacia Logan su via Mazzini. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Pronto soccorso di Portogruaro, ma fortunatamente nessuno era grave.
Le forze dell'ordine dovranno ora accertare cause e responsabilità di quanto accaduto. (M. Cor.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci