MUSICA E AMICIZIA
Domani, domenica, l'Holi sbarca a Bibione. Dalle 15 alle 20

Sabato 24 Agosto 2019
MUSICA E AMICIZIA
Domani, domenica, l'Holi sbarca a Bibione. Dalle 15 alle 20 piazzale Zenith ospiterà il famoso festival che fa divertire grandi e piccoli grazie alla sua formula che miscela colore, musica e amicizia. A scatenare gli holi lovers la crew di dj e vocalist che fanno ballare tutti con i loro scatenati countdown. Entrata gratuita.
L'Holi il festival dei colori, originale format portato in Italia da due giovani organizzatori di eventi, il vicentino Marco Bari e il trevigiano Fabio Lazzari, ha messo a segno cinque edizioni di successo, con raffiche di sold out per un totale di mezzo milione di partecipanti. Un autentico fenomeno di tendenza che ha conquistato, anno dopo anno, grandi e piccini, giovani e famiglie, e che non smette di stupire grazie alla sua formula d'intrattenimento fatta di gioia di stare insieme tra profumate nuvole di colore. Il suo successo ha attirato l'attenzione anche del regista Fausto Brizzi che lo ha inserito nel film Forever young.
Come funziona l'happennig è ormai noto a tutti, tanta musica dalla consolle dei dj, il vocalist che annuncia il countdown e quindi tutti che lanciano in aria o si tirano addosso polverine colorate; poi si balla e si canta tutti insieme. Ai due manager l'ispirazione è venuta dalla festa indiana denominata appunto Holi in cui interi villaggi dell'India, Bangladesh, Nepal e Pakistan si lanciano sacchi di polveri colorate e gavettoni per celebrare l'amore e la definitiva sconfitta del male in favore del bene. Domenica tutto ciò si celebra a Bibione.
M. Cor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci