MIRANO
MARCO TAGLIARO
DIPINGE VIA BARCHE
L'artista miranese Marco Tagliaro,

Domenica 3 Dicembre 2017
MIRANO
MARCO TAGLIARO
DIPINGE VIA BARCHE
L'artista miranese Marco Tagliaro, in questi giorni, sta lavorando in piazza Martiri per dipingere una veduta di via Barche. Lo fa nonostante il gelo per cogliere le particolarità di questo angolo del centro storico. Tagliaro si è trasferito da molti anni a Combai, nel Tevigiano, ma in queste settimane è tornato nella sua città per una nuova iniziativa che fa seguito alla mostra antologica allestita la scorsa primavera nelle ville comunali. L'artista ha anche organizzato un evento culturale su invito di Alessandra Corrò del Ristoelite K2 di via Bastia Fuori, che proseguirà fino al 7 dicembre con l'esposizione di sue opere. Ieri sera, nel locale, Tagliaro ha ripercorso il suo lungo itinerario pittorico.(f.deg.)
MARTELLAGO
RACCOLTA FONDI
PER LA CROCE VERDE
Raccolta fondi a favore della Croce Verde di Martellago, stamane, domenica, dalle 9 alle 12, in piazza Bertati, a Martellago. A promuovere l'iniziativa è il capogruppo della Lega Nord, Alberto Ferri: l'obiettivo è quello di radunare la somma necessaria per acquistare un'ambulanza che poi andrà a servire il territorio. Saranno distribuiti ai cittadini dei volantini informarivi e il codice iban per chi volesse effettuare le donazioni tramite versamento bancario.
SPINEA
L'AVIS ATTENDE
I DONATORI
Giornata di raccolta sangue, oggi, domenica 3 dicembre. L'associazione Src provinciale Avis attende i donatori dalle 8 alle 10.30 a Spinea, nel Distretto sanitario di via Murano. Nel sito dellAvis di Spinea è possibile prenotare il prelievo, registrandosi e inserendo le credenziali. Tra un prelievo e laltro i donatori uomini devono attendere 90 giorni, per le donne ne devono passare 180. In caso di donazione di plasma e piastrine invece sono sufficienti 30 giorni. (M.fus.)
SCORZÈ
LA TRAVIATA
AL CINEMA
Domani sera, lunedì 4, alle 20.30, nella sala senatore Eugenio Gatto, che si trova nel retro del Municipio, nell'ambito del ciclo Opera Metropolitana, eventi, progetti e musica per il territorio, è in programma la proiezione de La Traviata di Giuseppe Verdi. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
NOALE
25 ANNI DELLA CICALA
FRATELLI FAVERO IN FESTA
Si festeggiano oggi i 45 anni di attività dei fratelli Favaro che da quasi mezzo secolo sono leader nella ristorazione del Miranese. Dopo aver gestito per 20 anni in centro a Noale lo storico ambiente ai Morari, i fratelli Pino, Valter e Fabio hanno ristrutturato la casa colonica dei loro genitori, nel centro della frazione di Cappelletta, dove hanno creato il ristorante La Cicala con parco e piscina che gestiscono da ben 25 anni con successo e soddisfazione della clientela. (l.bor.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci