L'ANNIVERSARIO
CONSULENTI
IN FESTA
Oggi, mercoledì, dalle 17 a Villa

Mercoledì 4 Dicembre 2019
L'ANNIVERSARIO
CONSULENTI
IN FESTA
Oggi, mercoledì, dalle 17 a Villa Franceschi di Mira l'Ordine dei consulenti del lavoro di Venezia festeggia40 anni di attività. Il programma prevede alle 17 il convegno Il Consulente del lavoro tra storia, valori e futuro con la presidente Patrizia Gobat e la presidente nazionale Marina Elvira Calderone, Rosario De Luca, Alessandro Visparelli, Vincenzo Silvestri e Andrea Cafà. Per l'occasione l'Ordine ha deciso di attivare una raccolta fondi per sostenere l'associazione Anffas di Venezia, che è stata pesantemente colpita dalla marea eccezionale.
OFFICINA DEL GUSTO
PASSAGGI A NORDEST
SERATA PER VENEZIA
Il nostro cuore per Venezia è il tema di una serata solidale in programma venerdì dalle 19 all'Officina del gusto di via Paolo Sarpi per iniziativa dell'associazione Passaggi a Nordest. La serata a offerta libera servirà a sostenere la raccolta di fondi per la popolazione di Venezia colpita dall'alluvione del 12 novembre scorso.
IL CONCORSO
BUONE PRATICHE
PER GLI STUDENTI
L'assessore al Turismo Paola Mar ha presentato ieri all'istituto comprensivo Spallanzani e alla media Bellini il concorso. Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane anche nelle altre scuole della città che hanno partecipato al bando lanciato dal Comune a ottobre. Scopo del concorso è diffondere anche tra i cittadini più giovani le buone pratiche di cittadinanza attiva e di turismo sostenibile e rispettoso. Il bando infatti chiede agli studenti di produrre fumetti, video e fotografie finalizzati a diffondere i principi e i contenuti della campagna istituzionale del Comune. Una commissione giudicatrice sceglierà gli elaborati migliori che vinceranno un premio di 1.300 euro con il quale acquistare materiale scolastico e ausili didattici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci