Il dj Bob Sinclar apre la Barcolana

Giovedì 20 Settembre 2018
È il dj più famoso al mondo, ha prodotto alcuni dei successi più iconici della dance music e sabato 6 ottobre aprirà i festeggiamenti per la Barcolana50 in piazza Unità a Trieste: è Bob Sinclar il protagonista del concerto della Barcolana 2018, la regata velica internazionale più affollata del mondo. Il disc jockey e produttore musicale francese, che ha fatto un disco arrangiando una canzone di Raffaella Carrà, ha accettato di esibirsi a fini benefici.
I proventi del concerto saranno devoluti in beneficenza all'Irccs Burlo Garofolo di Trieste. «Il nostro auspicio - ha affermato il presidente della Barcolana, Mitja Gialuz - è che nello spirito di Barcolana il pubblico comprenda il valore di questa iniziativa e ci aiuti a donare una cifra importante all'Istituto. Siamo davvero contenti che una star internazionale come Bob Sinclar abbia colto il senso della nostra iniziativa e siamo certi che farà divertire migliaia di persone festeggiando il 50esimo della Barcolana».
Il concerto per Barcolana50 è organizzato dalla Società Velica di Barcola e Grignano in collaborazione con la Regione Fvg, il Comune di Trieste, Despar e l'Irccs Burlo Garofolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci