Dopo Baglioni, in Arena arriva Laura Pausini

Martedì 18 Settembre 2018
IL CONCERTO
È partita dal Palazzo del Turismo di Jesolo, ha fatto tappa al Circo Massimo di Roma, ha girato gli Stati Uniti e l'America Latina ed ora tornata in Italia è finalmente pronta a conquistare l'Arena di Verona: si chiama Fatti sentire World Wide Tour 2018 ed è la nuova avventura dal vivo di Laura Pausini. Iniziata questa estate e attesa anche in Europa, la lunga serie di concerti annovera tra gli appuntamenti anche la triplice tappa nell'anfiteatro romano della città di Romeo e Giulietta: è qui che l'artista romagnola si esibirà domani sera (mercoledì 19 settembre) e poi venerdì 21 e sabato 22 settembre. La tournée prende il nome dall'ultimo album di inediti della cantante tra le più amate al mondo, Fatti sentire, uscito il 16 marzo 2018 e pubblicato ad ogni latitudine per Atlantic/Warner Music. Progetto discografico numero tredici della carriera di Laura Pausini (tra i suoi traguardi, oltre 70 milioni di dischi venduti e più di 40 awards internazionali), arrivato esattamente un quarto di secolo dopo la sua prima esibizione al Festival di Sanremo con l'ormai storico brano La solitudine, che le vale il primo posto nella sezione Nuove Proposte.
I SUCCESSI
Un disco anticipato da quattro singoli: l'ultimo La soluzione, la terza delle 14 tracce dell'album da qualche giorno è in rotazione su tutte le piattaforme e i canali musicali. Brani che durante le tre serate la faranno da protagonista, insieme ai suoi successi più famosi. L'appuntamento con Laura Pausini conferma l'Arena di Verona palcoscenico indiscusso della grande musica. Arriva infatti a poche ore dall'evento che ha incoronato al centro della scena un artista del calibro di Claudio Baglioni, che con il suo show unico (prodotto da F&P Group e Bag) lo scorso fine settimana ha festeggiato i suoi cinquant'anni di carriera ripercorrendo, tappa dopo tappa, la sua storia musicale.
TOCCA A VENDITTI
Dopo le serate dedicate a Laura Pausini, l'anfiteatro veronese farà da cornice a un altro anniversario importante: domenica 23 settembre si celebrerà il quarantesimo dall'uscita di uno degli album che hanno fatto la storia della musica italiana, il disco Sotto il segno dei pesci del cantautore romano Antonello Venditti (pubblicato l'8 marzo 1978), che ne canterà le canzoni inserendole al centro di un viaggio tra i successi della sua fortunata carriera. Quindi, sarà la volta di un musical: toccherà allo spettacolo Mamma mia!, firmato da Massimo Romeo Piparo e atteso per sabato 29 settembre, chiudere il sipario.
Valentina Russo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci