DEGUSTAZIONE ROCK
Sabato prossimo, 26 ottobre, a partire dalle ore 18, l'Azienda

Lunedì 21 Ottobre 2019
DEGUSTAZIONE ROCK Sabato prossimo, 26 ottobre, a partire dalle ore 18, l'Azienda
DEGUSTAZIONE ROCK
Sabato prossimo, 26 ottobre, a partire dalle ore 18, l'Azienda Agricola Terre Grosse di Zenson di Piave invita ad una degustazione molto particolare e molto rock. Perchè il 23 settembre Bruce Springsteen ha compiuto 70 anni e questa degustazione è dedicata a lui e a tutti i suoi fans. La storia del rock, ma anche il suo futuro abbinata a 7 vini molto particolari che, in un modo o nell'altro, sono strettamente legati ai 7 brani proposti. A guidare la degustazione Patrizia Loiola che da quasi 40 anni segue il Boss in tutti i suoi concerti, appassionata di vino, che ha selezionato brani e vini assieme a Gianpaolo Giacobbo che sta al rock come al vino. Ospiti di Terre Grosse, fan di Bruce prima di tutto. Il costo della degustazione è di 25 euro e la prenotazione va fatta al 3483017430.
GRANDI DOLCI
Saranno invece i grandi vini dolci i protagonisti di I Sauternes e i Muffati: degustazioni 2019 la serata in programma giovedì prossimo, 24 ottobre, dalle ore 20,30, presso l'Enoteca Rossi, in Viale IV Novembre a Treviso. Ovvero: il fascino delle uve più dolci, che sono state appannaggio di re e zar, ma che a tutt'oggi rappresentano il non plus ultra dei vini dolci mondiali. Prezzo a persona, 35 euro. Per info e prenotazioni scrivere a info@enotecatrevigiana.it oppure telefonare allo 0422/411745.
Il giorno dopo, venerdì, presso il Park Hotel Ai Pini, in via Miranese a Mestre (Ve) degustazione organizzata dalla Fisa e dedicata al Pinot Nero, con Emozioni olfattive e gustative di 6 Pinot Nero con degustazione alla cieca, a partire dalle ore 20,30 (info: segretario@fisarvenezia.com).
ROSSO DI SERA
Sempre venerdì, a Noventa di Piave (Ve), c'è anche Rosso di sera, cena-degustazione organizzata dallo storico ristorante Le Guaiane e dedicata ai vini dell'azienda Fiegl, di Oslavia (Go), patendo dal Rosè con l'aperitivo per poi passare ai Rossi riserva e non e finire con il Passito abbinato al dessert. Costo, 65 euro, info e prenotazioni: 0421/65002.
Domenica 27 ottobre, infine, dalle 10 alle 18, presso L'enoteca In Vino Veritas a Borgoricco (Pd) giornata interamente dedicata alla degustazione di oltre 70 vini incontrando i produttori di queste eccellenze enologiche, da Laurent Perrier a Fontanafredda, da Loredan Gasparini a Masi, da Antinori a Lungarotti. Costo entrata a persona, 25 euro (biglietto per due, 40 euro). Info al 3939861264.
C.D.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci