COMMERCIO
HAPPY FRIDAY
NATALIZIO
Torna domani, venerdì 13 dicembre,

Giovedì 12 Dicembre 2019
COMMERCIO
HAPPY FRIDAY
NATALIZIO
Torna domani, venerdì 13 dicembre, il consueto appuntamento con Happy Friday in versione natalizia. A partire dalle 15 spazio allo shopping con promozioni e offerte nei negozi del centro. Non mancheranno spettacoli, musica e occasioni di intrattenimento per grandi e piccoli. Per chi vorrà raggiungere il centro di Mestre in auto la sosta nei piazzali e negli stalli strisce blu sarà gratuita dalle 15 alle 20. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica).
SULLA TRIESTINA
SCHIANTO TRA UN FURGONE
E UNA TREBBIATRICE
La Triestina in ginocchio per ore per uno schianto, ieri sera intorno alle 18, tra un furgone e una trebbiatrice. Due i feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un'autogru. I pompieri hanno messo in sicurezza la strada e aiutato i due conducenti caricati poi sull'ambulanza. Le forze dell'ordine, per permettere i rilievi, hanno fatto deviare il traffico nelle laterali.
PIAZZETTA BATTISTI
PRESIDIO IN MEMORIA
DI PIAZZA FONTANA
Oggi, giovedì, nel cinquantenario della strage di piazza Fontana a Milano dalle 16 alle 19 in piazzetta Battisti l'Anpi di Mestre organizzerà un presidio antifascista in memoria delle vittime della bomba che segnò l'inizio degli anni di piombo in Italia. Alle 16.37, ora dello scoppio della bomba, verrà osservato un minuto di silenzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci