Arancioneroverdi pronti per il match col Novara

Lunedì 20 Novembre 2017
IL PUNTO
Battendo il Cittadella può riprendersi la vetta solitaria della B il Palermo, staccando Venezia e Frosinone che l'hanno appena agganciato a quota 25, mentre la coppia Bari-Parma sta un punto più su. Tutto da vedere se e come influiranno sui rosanero di Bruno Tedino le disavventure societarie di Maurizio Zamparini, dopo che la Procura di Palermo ha presentato istanza di fallimento per un presunto buco di bilancio di oltre 70 milioni di euro. Il Venezia intanto nel pomeriggio torna in campo al Taliercio per preparare il match di sabato al Penzo (ore15) contro un Novara fermo a 18 punti, avendo perso 2-1 al Piola contro il Bari.
INFERMERIA- Fino a metà settimana il solo Fabiano era ai box, dovendo seguire il programma di recupero dalla distorsione alla caviglia. A lui però si sono aggiunti prima Pinato, per una botta al polpaccio che l'ha costretto in tribuna a Chiavari, poi Garofalo uscito dal campo per un problema muscolare prima dell'intervallo. Per entrambi la situazione andrà monitorata giornalmente. Intanto con il suo quarto cartellino giallo capitan Domizzi è il primo arancioneroverde in diffida e a rischio squalifica.
IN LEGA - Giovedì a Milano l'assemblea dei club di B tenterà di eleggere il presidente di Lega B: tra i candidati l'attuale commissario Mauro Balata, l'ex arbitro Gianluca Paparesta, l'ex presidente del Lecce, Mario Moroni, e l'avvocato modenese Francesca Pellegrini.
PRIMAVERA - Cigagna e Pozzebon firmano il 2-0 del Venezia in casa del Brescia, quarta vittoria in 8 gare e -3 dalla vetta del Cittadella, ko con l'Empoli terzo a 14 punti assieme ai baby arancioneroverdi di mister Daniel.
NOVARA - È attiva la prevendita per Venezia-Novara sul sito www.vivaticket.it, nella sede societaria di viale Ancona 43 a Mestre (fino a venerdì, orari 9.15-12.45 e 15-18) e agli sportelli Venezia Unica. I prezzi: curva sud 10 euro (5 euro ridotto donne e under 30), distinti 12 (5), tribuna laterale 20 (12), tribuna centrale 30 (20). (m.del.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci