Alvaro Morata fa la magia: «Alice mi vuoi sposare»?

Domenica 11 Dicembre 2016
Alvaro Morata fa la magia: «Alice mi vuoi sposare»?
Ha organizzato tutto in grande stile, preparandosi il copione a tavolino. Si è fatto aiutare da un amico prestigiatore, distraendo la sua fidanzata per poi inginocchiarsi davanti a lei con l'anello in mano. Così Alvaro Morata, centravanti del Real Madrid e della nazionale spagnola, ha fatto la sua proposta di matrimonio ad Alice Campello. E lei, la 21enne modella mestrina diventata famosa proprio grazie alla relazione con l'ex attaccante della Juventus, ora si gode il momento. «Avrò il marito migliore del mondo» ha scritto sui social venerdì sera, confermando il suo sì e pubblicando orgogliosa la foto dell'anello al dito.
La notizia è diventata immediatamente virale nei siti sportivi e di gossip, ma anche e soprattutto tra i tanti amici veneziani: la famiglia Campello è molto conosciuta in città perché il padre è il titolare della rete di concessionari Campello Motors, e lei si fece apprezzare fin da adolscente quando era protagonista a numerosi eventi veneziani. A marzo fu proprio il Gazzettino a raccontare prima di tutti del flirt tra la modella mestrina e il campione spagnolo, quando lui viveva ancora a Torino e lei si era da poco trasferita da Mestre a Milano. Pochi mesi dopo Morata le dedicò il gol decisivo nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan: «Da quando sto con lei, in campo sono un altro» raccontò dopo quella partita. «Quando Alvaro mi ha scritto un messaggio privato, non sapevo chi fosse e ho dovuto chiederlo ai miei genitori ha confidato invece Alice al settimanale Chi - Inizialmente lo snobbai diffidando di un calciatore, poi con la nostra timidezza ci siamo conquistati».
Alice l'ha seguito all'Europeo in Francia e la relazione non si è spezzata nemmeno quando, a luglio, il bomber 24enne si è trasferito a Madrid. La bella mestrina non ci ha pensato un attimo: ha fatto i bagagli ed è volata nella capitale spagnola, nel loro nuovo nido d'amore. Oggi fa la spola tra l'Italia e la Spagna, tra uno shooting fotografico per Intimissimi e una partita al Santiago Bernabeu. E così la sua popolarità cresce giorno dopo giorno: su Instagram la seguono in 659mila e su Facebook in 109mila, con una notorietà sempre più crescente anche all'estero. Ora, con la notizia del matrimonio (non si sa ancora dove e quando) quella stessa popolarità è destinata a crescere ulteriormente. Il video con il siparietto dell'altra sera al teatro Rialto sulla Gran Via, nel cuore di Madrid, impazza già sul web. Il prestigiatore nota Alvaro e Alice tra il pubblico, li invita sul palco, intrattiene la modella e le fa chiudere gli occhi. Colpo di magia in arrivo? Non proprio. O meglio: nulla di ciò che lei possa aspettarsi. Perché Alvaro estrae dalla giacca l'anello di fidanzamento e quando Alice riapre gli occhi, trova il suo campione in ginocchio: «Mi vuoi sposare»? Lei si emoziona e lo bacia, davanti alla platea del teatro pieno. Le immagini vengono diffuse da un quotidiano spagnolo e rimbalzano subito in Italia. La bella innaMorata torna a far parlare di sé. Da Mestre a Madrid, per arrivare chissà dove.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci