PREGANZIOL
PREMIATO
L'EX AVIERE
GINO FLORIAN
Un diploma di Benemerenza

Domenica 7 Gennaio 2018
PREGANZIOL
PREMIATO
L'EX AVIERE
GINO FLORIAN
Un diploma di Benemerenza è stato consegnato all'aviere scelto Gino Florian, classe 1921. Alla cerimonia, che si è tenuta nei giorni scorsi al circolo unificato dell'esercito di Treviso, era presente un gruppo di amici appartenuti a diversi corpi delle forze armate, tra cui Artiglieri, Avieri e Alpini. Con questo riconoscimento - hanno sottolineato gli organizzatori - si è voluto ringraziare l'aviere Florian per il suo operato, sempre zelante e costruttivo, in qualità di socio emerito della sezione di Preganziol. Presente anche il presidente provinciale dell'Ancr Maurizio Comunello. «Un incontro iniziato con l'Inno di Mameli per ricordare gli ideale e i valori, e la promessa di essere fedeli servitori alla nazione italiana».
QUINTO
OGGI CONCERTO
DI CORI IN CHIESA
A SANTA GIUSTINA
(N.D.) Oggi alle 16,30 la chiesa parrocchiale di Santa Cristina di Quinto ospita la decima Rassegna di Canti di Natale-Fra Magi e Pastori. Si esibiranno i cori Le piccole voci del Sile di Quinto diretto da Fabiola Ciuffetti e Raffaela Pupo (alla tastiera Federico Guain Muller), il coro Note Rosa, diretto da Fabiola Ciuffetti e il coro Voci bianche e giovanili dell'Istituto musicale Opitergium di Oderzo (direttore Marco Barbon) alla tastiere Gianni Cappelletto. Il concerto, ad ingresso libero di svolge in collaborazione con la Pro loco, il comune di Quinto e la parrocchia di Santa Cristina.
MOGLIANO
PORTE APERTE
ALLA MOSTRA
DI PITTURA E GRAFICA
(N.D.) Ieri ha aperto i battenti la mostra collettiva di pittura e grafica del Centro Culturale G.B. Piranesi di Mogliano. La rassegna e stata allestita nel salone Mgm Medicina di gruppo in via Terraglio 2A nel 50 anniversario di fondazione dell'associazione artistica cittadina che da anni è alla ricerca di una sede fissa per l'attività di una sessantina si artisti. La collettiva, che due anni fa ha perso il suo fondatore il prof. Giarcarlo Zaramella, si può visitare sino al 3 marzo dalle 8 alle 20 ad ingresso libero. Sabato e domenica chiuso.
ZERO BRANCO
CONCERTO
BENEFICO
A VUILLA GUIDINI
(N.D.) Posti esauriti per il concerto a scopo benefico che la Fisaorchestra Armonia terrà oggi, alle 17, all'auditorium G.Comisso di villa Guidini a Zero Branco. Il concerto, conclude la ricca rassegna di appuntamenti di Natale sotto Zero promossa dall'amministrazione zerotina. Il ricavato del concerto sarà devoluto alla costruzione dell'ambulatorio nel villaggio di Changarawe (Tanzania). Tutto il ricavato del concerto della Fisaorchestra Armonia sarà destinato alla Fondazione Pura Gratuità Onlus che si occupa dei Paesi poveri del terzo mondo. Collaborano per la riuscita del concerto la Cooperativa sociale La Scintilla, il Comitato Al Centro di Zero e le associazioni di impegno sociale e culturale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci