Investe un pedone e scappa la Polstrada scova il pirata

Venerdì 5 Giugno 2020
IL CASO
TREVISO È stato individuato il pirata della strada che lo scorso week end, nel cuore della notte, ha investito in auto un 28enne in via Martiti della Libertà a Treviso, allontanandosi senza prestargli soccorso. Si tratterebbe, secondo quanto emerso, di un giovane, nei confronti del quale gli agenti della Polstrada stanno ultimando gli accertamenti dopo essere risaliti alla targa della sua vettura, una Mini Coutrymen, segnalata anche da alcuni testimoni oculari che hanno visto allontanarsi il mezzo dal luogo dell'incidente.
Le indagini della stradale sono state ultimate nel giro di pochi giorni anche grazie alle immagini di videosorveglianza cittadine. I video, forniti dalla polizia locale, hanno dato ulteriori riscontri ai sospetti degli agenti della questura, che nelle scorse ore hanno ultimato le pratiche relative alla segnalazione del giovane automobilista, che con tutta probabilità verrà al più presto segnalato alla Procura per i reati di fuga, lesioni e omissione di soccorso.
L'incidente era avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsa, verso le 3, non lontano dalla Loggia dei Cavalieri. Il 28enne, residente a Carbonera, dopo l'urto era finito a terra. Trasportato d'urgenza in ospedale, gli erano state diagnosticate diverse contusioni e fratture. Il giovane alla guida della Mini, si era poi allontanato verso piazza Borsa e aveva svoltato in via Toniolo, facendo temporaneamente perdere le sue tracce. Almeno fino alla chiusura del cerchio delle indagini da parte degli investigatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci