Rossini sollecita la rotatoria Buso-Sarzano

Giovedì 26 Aprile 2018
Rossini sollecita la rotatoria Buso-Sarzano
VIABILITÀ
ROVIGO «Troppi incidenti, la rotatoria tra Buso, Sarzano e Mardimago va realizzata in tempi brevi». Il consigliere comunale Rossini porta l'attenzione sul finanziamento della Regione di 258mila euro per la realizzazione della rotatoria all'intersezione con via Nevio e viale dei Mille, ottenuto dall'amministrazione comunale che ha condiviso e portato avanti la proposta avanzata dallo stesso consigliere.
INTERROGAZIONI
Rossini, con due interpellanze, una presentata a febbraio 2016 e l'altra a maggio 2016, si era fatto portavoce dei cittadini che chiedevano da tempo di agevolare, nonché di garantire un traffico veicolare sicuro in entrata e uscita per le frazioni di Buso, Sarzano e Mardimago. Ora Rossini, atteso il tempo trascorso e constatato che nell'incrocio detto continuano a verificarsi pericolosi incidenti stradali, sollecita nuovamente la giunta a realizzare la rotatoria.
SICUREZZA
«Si tratta di un'opera necessaria per il bene e la sicurezza stradale della città - spiega il consigliere di Fare! - la rotatoria deve ssere realizzata con la massima sollecitudine considerato che i fondi, per la copertura complessiva della spesa, sono stati stanziati anche da parte del Comune. Non capisco, pertanto, l'inerzia dell'amministrazione, visto la grande pericolosità del tratto interessato dal progetto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci