La crescita dell'Italia passa per la famiglia

Domenica 18 Febbraio 2018
ELEZIONI
ROVIGO «Puntiamo a ottenere almeno il 3%, così da avere una ventina di deputati in nostra rappresentanza». È l'obiettivo minimo del Popolo della famiglia, in vista delle elezioni del 4 marzo. Lasquadra del gruppo guidato da Gianfranco Amato e Mario Adinolfi si è presentata all'hotel Cristallo.
Tutela della vita, della famiglia, del lavoro e del made in Italy, libertà di scelta su salute e scuola, questo lo slogan coniato.
IL PROGRAMMA
«Abbiamo raccolto per il collegio Verona-Rovigo 1.000 firme, 6.500 in Veneto, e 43.534 a livello nazionale - spiega Filippo Grigolini, uno dei candidati alla Camera per il movimento di ispirazione cristiana - il programma è articolato in 65 punti, in cui spiccano il reddito di maternità, con il riconoscimento di mille euro netti al mese per le donne; la riforma fiscale che introduce per la prima volta il principio di equità orizzontale tenendo conto di quante persone vivono sul reddito che deve essere tassato (numero di figli e familiari a carico, disabilità) e che dunque riduce in maniera concreta le tasse sulla famiglia; incremento dei servizi alla famiglia, tariffazione sui carichi familiari, partita Iva per la famiglia per lo scarico dei costi».
Spiccano anche la rivalutazione economica e professionale degli insegnanti; la revisione del Jobs Act per il contrasto al precariato, la tutela delle piccole e medie imprese, un fondo di garanzia per lo sviluppo di nuove imprese under 35. Inoltre il riconoscimento della legittima difesa domestica e maggiori risorse per le forze dell'ordine. Sull'immigrazione la strada degli accordi bilaterali e accoglienza sostenibile, no allo ius soli.
IN CORSA
Questi tutti i candidati del Veneto: Filippo Grigolini (candidato sindaco a Verona alle ultime elezioni), coordinatore provinciale e regionale, candidato alla Camera a Verona e Rovigo; Carla Condurso, candidata capolista Senato a Treviso, Belluno, Venezia Rovigo; Davide Tarozzi, candidato collegio uninominale alla Camera a Rovigo; Ettore Cassetta, Silvana Oberto e Alberto Falzoni candidati al Senato a Venezia, Belluno e Rovigo; Antonio Zerman, segretario, candidato per la Camera a Verona e Rovigo; Beatrice Gragnato, candidata per la Camera a Verona e Rovigo.
M.Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci