I dipinti di Raffaela sulle stoffe di Rdress

Sabato 13 Ottobre 2018
I dipinti di Raffaela sulle stoffe di Rdress
LENDINARA
L'arte da indossare dipinta dalla professoressa Raffaela Quaiotti sarà sotto i riflettori a palazzo Boldrin, dove verrà girato lo spot della linea di moda Rdress.
Il marchio emergente svizzero-italiano avrà infatti la collaborazione del Comune di Lendinara che concederà l'uso del salone del piano nobile della Biblioteca civica per realizzare il nuovo concept spot televisivo per la stagione estiva 2019.
LA LOCATION
La conferma è stata data in questi giorni dall'assessore Francesca Zeggio alla Lm company, società di produzione che è stata incaricata di trealizzare e produrre il filmato.
È già stato dato il via ai preparativi per portare modelle, telecamere e staff a palazzo Boldrin a fine novembre.
LA COLLEZIONE
Protagonista dello spot sarà la collezione di abiti Rdress, realizzata con filiera etica traendo colori e motivi dalle opere d'arte dipinte dalla direttrice artistica del brand Raffaela Quaiotti.
Pochi sanno, infatti, che la professoressa, ora in pensione, è molto nota in città per i suoi decenni di insegnamento di sostegno nella scuola media Alberto Mario e il suo appassionato impegno per gli studenti con disabilità. È inoltre autrice di un centinaio di dipinti.
L'ARTE DI QUAIOTTI
Venti di queste opere risplendono ora sugli abiti esclusivi di Rdress che saranno protagonisti dello spot televisivo in cui la modella-pianista Chiara Mestieri suonerà un pianoforte bianco a coda nella prestigiosa cornice del salone del piano nobile dell'edificio cinquecentesco nel centro di Lendinara.
IN TUTTO IL MONDO
Con palazzo Boldrin e gli abiti raffiguranti le opere di Quaiotti, un pezzo di Lendinara approderà quindi sugli schermi della Svizzera, di Montecarlo, di Saint Moritz, degli Emirati Arabi Uniti e dell'Est Europa per la promozione della collezione primavera-estate 2019 con la diffusione televisiva internazionale e i maggiori siti web.
Un piccolo omaggio alla città altopolesana arrivato grazie alla vis artistica di una sua cittadina, la professoressa Raffaela Quaiotti.
Ilaria Bellucco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci