Dona 580 euro per far costruire un pozzo in Africa

Lunedì 24 Luglio 2017
Dona 580 euro per far costruire un pozzo in Africa
(M.Sca.) Alla fine, grazie ad una donazione di un rodigino che ha voluto rimanere anomino, sarà possibile realizzare un pozzo in Africa da parte dell'associazione Medici rodigini. Sergio Davide Rossi, organizzatore della serata benefica allo stadio di rugby Battaglini, ha reso noto quello che è il risultato della cena con spettacolo, svoltasi negli spazi aperti dell'impianto sportivo, in occasione di Rovigo for Africa Summer 2017.
«Il totale delle entrate è stato di 7.250 euro tra paretecipanti alla cena, offerte al concerto e versamenti liberi di persone non presenti alla serata. Il totale delle uscite è stato di 4.830 euro, tra costi per cena, affissioni, bolli postali, pubblicità, gruppo musicale, fonici e tecnici, audio luci, pie' di lista, Siae, verdure e varie. Il ricavo è stato dunque di 2.420 euro. Ho provveduto a spedire il bonifico ai Medici rodigini (Gruppo Missionario Merano), con oggetto Costruzione del primo pozzo d'acqua in Africa, intestato a Bandiera fialla Città di Rovigo».
Come preannunciato da Rossi, per la costruzione del pozzo servivano 3.000 euro. «Non avendo raggiunto il suddetto obbiettivo, un carissimo concittadino ha bonificato volontariamente la somma di 580 euro, che sommata a quanto ricavato, porta al totale complessivo di 3.000 euro. Quindi obbiettivo raggiunto per la costruzione del pozzo. A nome di Bandiera gialla ringrazio di cuore tutti i partecipanti e non alla serata, e al cuore del grande amico benefattore per il grande risultato ottenuto».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci