ADRIA
SICUREZZA, INSIEME
CI SI DIFENDE MEGLIO
Largo Mazzini farà da

Giovedì 18 Luglio 2019
ADRIA
SICUREZZA, INSIEME
CI SI DIFENDE MEGLIO
Largo Mazzini farà da scenario sabato, dalle 9 alle 12, a una iniziativa congiunta di Confartigianato Polesine, Prefettura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Comune e Croce Verde. In programma l'ultima tappa della campagna di sicurezza Più sicuri insieme. Forze dell'ordine, amministratori locali, associati e pensionati di Confartigianato con i volontari della Croce Verde distribuiranno materiale divulgativo cercando di fornire consigli per prevenire le truffe.
ADRIA
APERTO IL CANTIERE
PER IL FORUM GIOVANI L'amministrazione comunale ha iniziato il percorso per avviare il Forum Giovani, uno spazio di partecipazione attiva dei giovani dai 14 ai 34 anni. Durante il primo incontro, aperto al pubblico, è stato presentato e discusso il regolamento del Forum. Regolamento che sarà poi approvato nelle commissioni permanenti ed in consiglio comunale. Il regolamento, prima di affrontare l'iter burocratico, rimarrà a disposizione per raccogliere idee e proposte nel sito del Comune e nei canali social fino a mercoledì 24 luglio. Giovedì 25 luglio alle 18.30 in Comune secondo incontro per rivedere le proposte arrivate dalla fase di ascolto e per iniziare a progettare.
ADRIA
RENZO PEZZOLATO OGGI
SARÀ DOTTORE IN PEDAGOGIA
Oggi a Bologna si laurea in pedagogia Marco Pezzolato con una tesi su Ferrara partigiana, una storia di resistenza. Si congratulano parenti e amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci