Trischitta, al via l'asta per mobili e attrezzature

Domenica 25 Agosto 2019
L'ASTA
PORDENONE Ultimate le perizie di stima, si procede con le aste per i beni della Trischitta Srl. La società dichiarata fallita il 12 luglio prosegue l'attività attraverso la Anna Fruit, realtà di cui è legale rappresentante Anna Trischitta, figlia di Maurizio, che ha presentato l'unica offerta irrevocabile d'acquisto e si è aggiudicata il ramo d'azienda costituito dai dieci negozi ancora aperti su un valore di base d'asta di 80mila euro.
I negozi rimasti aperti sono dieci (il ramo aziendale è stato acquisito con riserva di proprietà). Si trovano in via XXX Aprile a Pordenone, in via Latisana a Lignano, in via Pordenone a Maniago, in via Giotto a Cordenons, in via della Stazione a Villotta, in via Tricesimo a Udine, in via Daniele Moro a Codroipo, in via Battisti a San Daniele e in borgo Sant'Agnese a Portogruaro. Facevano parte del primo lotto. Il secondo lotto, invece, riguarda beni strumentali il cui valore di mercato, in ipotesi in continuità d'uso, è stato stimato in 40mila euro e in 20mila in caso di immediato realizzo nell'ipotesi di cessazione dell'attività. All'asta andranno mobili, attrezzature e una Peugeot 207. Le offerte vanno presentate entro il 29 agosto, il giorno seguente verranno aperte le buste.
I negozi esclusi dall'accordo con la Anna Fruit, e che resteranno chiusi, sono quelli di Casarsa (viale Venezia), Cordenons (via Sclavons), Fagagna (via Spilimbergo), Gemona (via Osoppo), Prata di Pordenone (via Roma), Sacile (via della Repubblica), San Donà di Piave (via Vizzotto), Spilimbergo (via Cavour), Trieste (via Battisti) e Udine (via Verona).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci