Monsignor Papa nuovo presidente di Radio Carli

Martedì 23 Febbraio 2021
SACILE
Nuovo direttivo a Radio Palazzo Carli, la storica emittente della Parrocchia del Duomo, con studi anche a Conegliano e Vittorio Veneto. Il parroco don Gianluigi Papa è il nuovo presidente, vice Angelo Montanari, direttore responsabile don Alessio Magoga, segretario-tesoriere Graziana Modolo. Nel direttivo anche Rita Rizzon, Daniela Dose, e Renata Zat. Revisori dei conti: Flavio Modesti, Gianluca Nardi ed Emanuela Vendruscolo. Papa, dopo aver ringraziato per il lavoro svolto il presidente uscente Ettore Polesel e i suoi collaboratori, ha confermato il direttore operativo Alessandro Rinaldini.
PALINSESTO
In questi giorni, lanciato lo slogan in Una voce per tutti, è stato varato il nuovo palinsesto (valido fino a giugno). Molte le novità con programmi sia autoprodotti che legati al circuito nazionale inBlu2000. A Sacile vengono realizzati il contenitore del mattino Voci di Palazzo a cura di Ilenia Brisotto (musica a richiesta, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13), le rubriche di salute (curata da Siro Carniello), libri (Piero Dorfles), cinema (con Cinemazero di Pordenone), cucina, galateo, consigli di cura ed igiene e tanto altro. Il pomeriggio, fra i vari programmi musicali, ci sono  Folkit, Grovvy-Era, Jazz Train e Music World, e un angolo rock a cura di Gemma Rosada. Per i bambini, ogni giorno alle 16.30, c'è Gulp e il sabato, alle 11,  La Biblioteca dei Ragazzi e alle 18.10 C'era una volta-Favole alla radio. Il martedì, alle 20, suor Gasparina illustra Luoghi e le creature della Fede. La giornalista Paola Dalle Molle, il mercoledì alle 20, propone Le Ragazze di Gauguin, trasmissione che guarda al mondo femminile. Punta di eccellenza, il sabato alle 20, Il Buon Samaritano con Giuseppe Ragogna, una finestra sul volontariato. Il lunedì mattina va in onda Famiglia Oggi con Renata Spagnol e, per la musica, il sabato c'è Abatjour di Gianluca Nardi, il  Notturno di Radio Palazzo Carli (ogni giorno dalle 24) e meglio della disco music con Aitech. Ogni giorno c'è la nuova rubrica Accadde Oggi, con le curiosità del giorno e Cosa bolle in Radio,  dove Monica Bottari propone ricette facili. Marta Roghi presidente dell'Ute, ha uno spazio il giovedì alle 20. Preceduta, alle 15, da  Book, il piacere di leggere a cura di Alessandro Rinaldini.
ANCORA MUSICA
Fra le autoproduzioni spicca Cult, il sabato alle 15, con le musiche delle colonne sonore dei serial tv e la seguitissima Colonna Sonora a di Alessio Tellan (mercoledì alle 17). Ogni giorno Radio Palazzo Carli sforna 7 edizioni di un radiogiornale di Fvg e Veneto. Non mancano le trasmissioni dedicate alla Fede: dalle 5.30 con Rosario, preghiere, messe, riflessioni su Vangelo e Bibbia, Vespri, sintesi dell'udienza papale (mercoledì alle 19.30), storia del  Vangelo, Vita e Fede a cura di Orazio Laudani. Il venerdì alle 20 Borghi d'Italia presenta viaggi nei piccoli centri della penisola. Infine, la domenica è dedicata alla musica classica e alla lirica. Alle 14 ci sono la rinnovata La Domenica della Lirica e, alle 21, i la nuova Domenica Classica. Ogni trasmissione, giorno per giorno, viene segnalata sulla pagina ufficiale Facebook di Radio Palazzo Carli, mentre sull'aggiornatissimo sito web è pubblicato il palinsesto giornaliero. Dal circuito inBlu200 vengono proposte le trasmissioni Buongiorno inBlu; Al vostro servizio; Italiani contro le mafie; Cosa c'è di buono; Soul, Stars; Effetto Notte; Retroscena e La Biblioteca di Gerusalemme.
M.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci