Insulti e botte al BancoPosta Donna medicata in ospedale

Martedì 16 Ottobre 2018
LA LITE
PORDENONE Calci, pugni, spintoni e insulti. Su una violenta lite avvenuta nelfine settimana al BancoPosta di via Montereale stanno cercando di far chiarezza i carabinieri della stazione di Pordenone. È successo sabato pomeriggio e i contorni della vicenda sono tutti da chiarire.
La donna, da quanto si è appreso, era impegnata in un'operazione allo sportello. Dietro di lei c'era un giovane in attesa di poter effettuare a sua volta delle operazioni. Il giovane si sarebbe avvicinato eccessivamente infastidendo l'utente che stava effettuando un prelievo. Ne è seguito un vivace diverbio. Tra un'incomprensione e l'altra si è passati dalle parole ai fatti. E dopo il litigio la donna - una quarantenne che risiede a Pordenone - si è presentata in pronto soccorso per farsi medicare. I medici le hanno riscontrato contusioni e abrasioni che sono state giudicate guaribili in sette giorni.
Ha riferito al personale sanitario di essere stata picchiata da un giovane in via Montereale, circostanza che ha determinato l'intervento dei carabinieri. L'episodio sarà ricostruito attraverso le testimonianze dei due protagonisti e di altre persone che avrebbero assistito alla scena per strada. Le forze dell'ordine stanno verificando se l'ufficio postale o altre attività commerciali di via Montereale abbiano impianti di videosorveglianza, così da poter confrontare le immagini con le dichiarazioni dei due protagonisti e stabilire eventuali responsabilità. In ogni caso si tratta di un episodio procedibile su querela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci