SAONARA
UBRIACO
AL VOLANTE
(c. arc.) Ubriaco al volante di una Toyota

Lunedì 9 Luglio 2018
SAONARA
UBRIACO
AL VOLANTE
(c. arc.) Ubriaco al volante di una Toyota è finito nella rete dei controlli dei carabinieri della stazione di Legnaro. Nei guai è finito A.G. di 33 anni di Campodarsego, sottoposto all'alcoltest. L'esito è stato di 2,04 g/lt. oltre quattro volte il limite
CODEVIGO
AUTO CONTRO SCOOTER
CENTAURO GRAVE
(C. Arc) Si schianta contro un'auto. In ospedale in prognosi riservata centauro di Noventa Padovana. Grave incidente stradale ieri mattina alle 9,40 lungo la strada Romea all'altezza della frazione di Conche di Codevigo. Per cause ora al vaglio dei carabinieri della locale stazione si sono venuti a scontrare una Citroen C4 condotte da R.B. residente in Germania di 57 anni e uno scooter Kymco con in sella C.B. di 67 anni residente a Noventa Padovana. Nell'impatto il centauro è finito rovinosamente a terra. I primi soccorritori si sono subito accorti delle condizioni critiche del sessantasettenne. Sul posto si sono portati oltre ai militari dell'Arma anche i sanitari del Suem 118. L'uomo è stato accompagnata all'ospedale euganeo con l'elisoccorso. Le sue condizioni sono considerate critiche. La prognosi è riservata. Illeso, ma sotto choc l'automobilista. Da quanto si è appreso la Citroen C4 stava uscendo dal parcheggio del bar Balabuska. Proprio in quel momento lungo la Romea è transitato il cinquantasettenne in sella alla scooter. Pare che il motociclista fosse in fase di sorpasso e non si è accorto dell'auto che stava uscendo dal parcheggio. L'impatto è stato inevitabile.
IN MANETTE
LADRI SERIALI FERMATI
DALLA SQUADRA MOBILE
La Squadra mobile ha arrestato un 31enne, Costel Andrei Rotaru, e un 49enne, Valentin Badea di origine romena, noti alle forze dell'ordine, in possesso di uno zaino con all'interno capi di abbigliamento e scarpe rubate per un totale di circa 220 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci