PEDAVENA
Sono ore di apprensione per la scomparsa di Primo De Bortoli, 57enne

Martedì 4 Agosto 2020
PEDAVENA
Sono ore di apprensione per la scomparsa di Primo De Bortoli, 57enne di Pedavena, dal giorno mercoledì 29 luglio non dà più sue notizie. Ieri sera sono iniziate le ricerche, dopo la denuncia di un famigliare e l'attivazione del protocollo persone scomparse, coordinato dalla Prefettura.
L'allarme e la macchina dei soccorsi si è attivata dopo la denuncia della sorella Claudia che ha dato l'allarme solo ieri, quando si è accorta che Primo mancava da giorni. «Sono stata io l'ultima persona a vederlo quel giorno -spiega -era circa mezzogiorno e lui camminava in strada come se dovesse andare a fare un'escursione. Ci siamo salutati». Mai avrebbe pensato di non rivederlo: la sorella abita a Quero Vas e quando dopo qualche giorno ha tentato di contattare il fratello, che abita vicino alle scuole medie di Pedavena, senza avere risposta ha subito dato l'allarme. Ha lanciato la sua richiesta di aiuto anche tramite i social: «Mio fratello è uscito dalla sua abitazione con zaino mimetico in spalla, scarponi, jeans e maglietta e non è più rientrato a casa, se qualcuno lo avesse visto scrivetemi o chiamatemi a questo numero: 366 47 29 56 1. È partito da zona Pedavena a piedi, probabilmente si è diretto verso le montagne/valli del luogo».
E proprio tra i boschi e le valli vicino alla casa di Primo ieri sera l'uomo è stato cercato da una decina di uomini dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto anche con due unità cinofile. Fino a tarda sera non c'erano novità o tracce dello scomparso. Le ricerche riprenderanno con la luce questa mattina: la speranza di tutti è un lieto fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci