FELTRE - L'amministrazione comunale di Feltre assegna contributi alle associazioni del territorio. Anche quest'anno, per i sodalizi che operano per il bene del territorio feltrino, sarà possibile richiedere i contributi e gli altri benefici finanziari messi a disposizione di Colle delle Capre. I contributi ordinari sono concessi per iniziative di associazioni senza fini di lucro operanti abitualmente nel territorio comunale, o che comunque abbiano una ricaduta sulla collettività cittadina, nell'ambito di attività socio assistenziali e sanitarie, di valorizzazione delle tradizioni locali, di promozione culturale, turistica e del tempo libero, attività educative o iniziative di valorizzazione del tessuto economico o ancora attività umanitarie e di affermazione di relazioni internazionali che operino per la convivenza tra i popoli e la salvaguardia della pace. Alle associazioni sportive è invece dedicato uno specifico Regolamento per la concessione di contributi per la promozione dello sport e per la valorizzazione del tempo libero. Il termine per la presentazione delle richieste scade il 31 agosto. I Regolamenti e le apposite domande sono reperibili sul sito www.comune.feltre.bl.it, cliccando la voce Regolamenti e modulistica per la concessione di benefici finanziari e di altre utilità economiche nella pagina Regolamenti generali. Le domande vanno inviate all'Ufficio Protocollo del comune di Feltre. Per informazioni: uff.cultura@comune.feltre.bl.it; 0439885222 per la concessione dei contributi ordinari e 0439885365 per la concessione dei contributi rivolti alle associazioni sportive.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".