A piedi in tangenziale investita e uccisa da un Suv. Quella strada non prevede accesso ai pedoni

Sabato 9 Marzo 2024
A piedi in tangenziale investita e uccisa da un Suv. Quella strada non prevede accesso ai pedoni

VICENZA - Indagini in corso attorno all'incidente stradale accaduto nella serata di ieri, venerdì 8 marzo, lungo la tangenziale ovest di Vicenza in cui ha perso la vita una donna di 50 anni. Uno schianto fatale contro un Suv. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso messi in atto dagli operatori sanitari giunti sul posto, la donna è morta sul colpo. Sono state avviate indagini per ricostruire la dinamica, soprattutto la direzione da cui può essere arrivata la donna, dal momento che non esistono accessi pedonali.

Le forze dell'ordine rivolgono un appello agli automobilisti, solitamente numerosi in quella fascia oraria, di fornire eventuali testimonianze per ricostruire la vicenda.

Cosa è successo

Secondo i primissimi accertamenti, la donna stava camminando a piedi in un tratto di tangenziale interdetto ai pedoni e alle biciclette, privo di lampioni e completamente al buio, quando sarebbe stata investita da un Suv. Per la violenza dello schianto la vittima è stata sbalzata contro il parabrezza del veicolo volando a diverse decine di metri di distanza e morendo all'istante. Inutili i soccorsi da parte di un'ambulanza del Suem 118, per la donna non c'è stato altro da fare se non decretare il decesso.

Ultimo aggiornamento: 13:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci