Tradito dalla moglie: si schianta contro tir e tenta di buttarsi dal cavalcavia

PER APPROFONDIRE: moglie, suicidio, tradimento, verona
Tradito dalla moglie: si schianta contro tir e tenta di buttarsi dal cavalcavia
VERONA - Gesto disperato di un marocchino 41enne che dopo avere provocato volutamente un incidente ha cercato di buttarsi da un cavalcavia sulla tangenziale Sud. Secondo quanto si è appreso l'uomo, in preda alla disperazione per un presunto tradimento della moglie, è andato deliberatamente a schiantarsi con il suo motorino contro un tir dopo essersi tolto il casco, poi ha scavalcato la recinzione del cavalcavia, ma è stato letteralmente afferrato per la maglia da una pattuglia della Polizia arrivata sul posto. Durante le concitate fasi del salvataggio, l'immigrato - che aveva una vistosa ferita sulla testa - ha perso i sensi ed è stato trattenuto nel vuoto dai poliziotti finché è stato tratto in salvo dai Vigili del fuoco che sono intervenuti con un'autogru. Il tratto di tangenziale Sud tra le uscite di Alpo e Santa Lucia è stato chiuso al traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tradito dalla moglie: si schianta contro tir e tenta di buttarsi dal cavalcavia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-01-23 22:35:47
Per una femmina far ste cose.? Naaaa
2017-01-23 22:08:42
Conoscevo un marocchino che è stato "licenziato" dalla moglie ed è dovuto andar via da casa con la coda fra le gambe. Ah.... dimenticavo di dire che la moglie, nostrana, era Testimone di Geova e non era riuscita a convertirlo.
2017-01-23 19:09:49
siamo abituati ai marocchini che bastonano o uccidono le mogli...questo signore rivela capacita' di sofferenza intensa e diversa. Forse non avra' risolto i suoi problemi, ma certo ha aperto uno spiraglio inedito sulla sua gente