Incendio in azienda di trattamento rifiuti: macchina operatrici distrutte

Martedì 18 Gennaio 2022
Incendio in azienda di trattamento rifiuti: macchina operatrici distrutte

VERONA  - Dalle ore 5 di questa mattina, 18 gennaio, i vigili del fuoco stanno operando a Isola della Scala ( Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda trattamento rifiuti. Le fiamme hanno bruciato diverse macchine operatrici per la movimentazione del materiale: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri sono arrivati da Verona e da Bovolone con il carro Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e 21 operatori che hanno iniziato le operazioni di spegnimento delle pale gommate rimaste coinvolte dalle fiamme. Le squadre sono riuscite con la schiuma a spegnere il rogo ed evitare il coinvolgimento della struttura. Sono ora in corso le operazioni di completo raffreddamento e bonifica dei luoghi. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. 

Aggiornamento mercoledì 19 gennaio

Ancora in corso nella mattina di mercoledì le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco per l’incendio divampato martedì mattina a Isola della Scala. Dovrebbero concludersi nella giornata di oggi le operazioni di svuotamento del deposito (migliaia di metri cubi) del materiale che viene portato all’esterno, bagnato e depositato in un posto appositamente predisposto. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Verona con 4 automezzi.

Video

Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci