Vigilante armato preso a calci dalla baby gang al centro Le Barche

PER APPROFONDIRE: baby gang, calci, le barche, mestre, vigilante
Vigilante armato preso a calci dalla baby gang al centro Le Barche

di Fulvio Fenzo

MESTRE - Qualche birra di troppo e non hanno più paura di niente. Nemmeno dei vigilanti che, nel tardo pomeriggio di sabato, hanno sfidato a viso aperto prendendo anche a calci uno degli uomini armati della sicurezza del centro Le Barche, difeso dai colleghi dalla furia di quei ragazzotti che, tutti i giorni, stazionano sotto alla colonna della Sortita. Un pomeriggio di follia iniziato poco prima con le bottiglie spaccate contro il pannello elettrico della galleria commerciale, andata in blackout per un'ora, con quattro gruppi - o bande, chiamatele come volete - composte perlopiù da minorenni che hanno ormai passato il segno. Mentre altri problemi vengono segnalati anche in un'altra zona del centro poco lontano: quella piazzetta ricavata tra il retro del Toniolo e piazzale Candiani dove si ritrovano fino a tardissima sera altri ragazzini tra birre e qualcosa di più...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 28 Marzo 2018, 11:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vigilante armato preso a calci dalla baby gang al centro Le Barche
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 28 commenti presenti
2018-03-28 21:44:49
Checchè se ne dica si stava meglio quando i papà educavano con delle sane cinghiate... lo schiaffo no, la punizione no, bisogna mandarli dai psicologi è colpa della società ecc ecc tutte ciance ora i figli uccidono i genitori per una paghetta mancata figuriamoci se si fanno scrupoli per ste piccolezze
2018-03-28 20:46:33
INCREDIBILE dove siete arrivati,POLITICANTI vari, siete SEMPLICEMENTE RIDICOLI !!! fate solo BLA BLA BLA......e POCHI, POCHISSIMI FATTI !!!
2018-03-28 19:58:29
... se pecora ti fai non puoi certo ululare.. essere armati in tali frangenti complica le cose in quanto devi styare attento a non essere disarmato.. l'unica arma valida sono gli attributi.. ma questi si sa sono da tempo un bene raro e da catalogo wwf delle cose in via d'estinzione..
2018-03-28 19:13:00
Tolleranza giudici, reinserimento psicologi, questo è il dove si arriva e siamo solo agli inizi.Pene certe.
2018-03-28 16:01:54
E daghea co sta baby gang. Ma cosa credete di essere a New York? Cos'e' un rifacimento di West Side Story? Cambiare e avere un minimo di fantasia in piu'.