Proposta di nozze alla maratona:
Gloria dice sì ad Antonio

Lunedì 27 Ottobre 2014 di Tullio Cardona
Antonio Sartori e la fidanzata Gloria (Foto da Facebook)
1
VeniceMarathon è stata anche vita e amore. L'amore è quello fra Antonio Sartori e la fidanzata Gloria, di Mestre, che forse hanno stabilito un primato da Guinnes: mai, infatti, si era sentito di una proposta di nozze pronunciata durante una maratona. Eppure Antonio, che ha corso per la fondazione "Banca degli occhi", giunto in piazza San Marco ha visto la fidanzata fra il pubblico. Si è fermato con il fiatone alle transenne, ha estratto l'anello e ha chiesto a Gloria di sposarlo. Lei ha accettato con tutto il cuore. Poi lui ha continuato felice fino al traguardo.



Gli amici hanno commentato ironici che «quando si corre arriva poco sangue al cervello», ma il futuro sposo ha risposto sorridendo: «Nella maratona non è importante il tempo, si può correre per la ricerca e si può correre per i propri affetti».



La vita è di chi sarà chiamato Mattia. Il papà Carlo, di Thiene, all'arrivo ha abbracciato la moglie incinta e ha posato la medaglia ricordo sul suo ventre pronunciato. Entrambi si sono commossi: questa "VeniceMarathon" è già legata al loro nascituro.



Qui tutte le altre notizie sulla VeniceMarathon
Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 20:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci