Lite in Campo Sant'Alvise: semina il panico brandendo una cinghia da barca

Domenica 21 Aprile 2019
Lite in Campo Sant'Alvise: semina il panico brandendo una cinghia da barca
5
VENEZIA - Nella serata del 20 aprile, alle ore 20, personale delle Volanti della Questura è intervenuto in Campo Sant'Alvise per lite tra un ragazzo di 24 anni ed altri due ragazzi, tutti italiani, sorta per futili motivi, anche se l'epilogo è stato pittoresco: il 24enne si è messo ad iseguire i due ragazzi brandendo una cinghia da barca, dapprima a piedi e, successivamente, a bordo del proprio barchino. L'inseguimento è proseguito a bordo di due barche, tanto che il 24enne ha speronato il natante dei due rivali.

Il 24enne è stato rintracciato dalla polizia ed accompagnato in Questura per l'identificazione e per la valutazione completa della sua posizione dal punto di vista penale. Durante l'inseguimento a piedi, sono rimaste ferite alcune persone del tutto estranee alla vicenda, perché colpite dalla cinghia da barca: si tratta di un signore che ha riportato una ferita alla testa ed un ragazzo rimasto contuso alla schiena. 

Il 24enne è stato arrestato per il reato di "naufragio", in relazione alle condotte perpetrate a bordo del proprio natante. A seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenuti nelle tasche del ragazzo 0,55 gr.
di marijuana; altri semi della medesima sostanza stupefacente sono stati rinvenuti presso la sua abitazione. Arrestato a disposizione dell’A.G.

 
Ultimo aggiornamento: 12:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci