Camorra a Venezia, l'affare
sull'impianto di stoccaggio del gas

Venerdì 23 Febbraio 2018 di Maurizio Dianese
L'area dell'impianto Gnl
22
VENEZIA - E' un affare tra i 100 e i 400 milioni di euro. Più vicino ai 400 milioni di euro. Perfetto per la camorra. Che in questo modo può riciclare i soldi della droga, del “pizzo” e, perchè no?, dei sequestri di persona. E infatti l’ex camorrista Nunzio Perrella, agente infiltrato del giornale online Fanpage esattamente questo propone alla “Dama dei gioielli” che lo ha contattato.

L’incontro è avvenuto a Venezia il 24 gennaio di quest’anno e il video completo dovrebbe far parte della quarta puntata del programma “Bloody money”, cioè denaro insanguinato, che ha già messo in ginocchio i vertici politici della Campania. 

La "Dama dei Gioielli" (secondo Fanpage ora moglie di un colonnello dell'esercito) per adesso non ha un nome e appare sempre a volto offuscato e però con braccialetti tintinnanti di grande evidenza. Nella registrazione si vede e si sente che la donna non si scompone quando l'ex camorrista avverte che è disposto a mettere soldi  nell'affare fino a 30-35 milioni di euro ma che sono «soldi della camorra».

L'investimento che la donna propone a Perrella riguarda un deposito di stoccaggio di gas liquido da realizzare a Marghera...
Ultimo aggiornamento: 13:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci