Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:34

Troppi turisti nei bus, porte chiuse: i pendolari restano a terra

PER APPROFONDIRE: bus, mestre, pendolari, turisti, venezia
Troppi turisti nei bus, porte chiuse: i pendolari restano a terra
MESTRE - Salire in autobus in via della Libertà per raggiungere Mestre è diventato un bel problema. Perché i mezzi che da piazzale Roma tornano in terraferma partono praticamente già pieni da Venezia e quando arrivano all'altezza del Vega e della Fincantieri spesso e volentieri non riescono neppure ad aprire le porte. La fascia oraria più critica è quella che va dalle 17 alle 19, quando i pendolari che lavorano in centro storico riprendono la via di casa e si trovano a sovrapporsi da un lato ai turisti che rientrano, dall'altro, e soprattutto, ai tanti operai che lavorano alla Fincantieri e che alla fine del turno si riversano alle fermate. L'abbiamo testato in diretta, viaggiando
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Troppi turisti nei bus, porte chiuse: i pendolari restano a terra
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2018-08-29 19:45:32
BasTa MeTTere aLTri 2 AUTOBUS...
2018-08-29 16:57:17
non andrei più a lavorare a venesia nemmeno se mi pagassero 3 volte, è un posto squallido da tutti i punti di vista, io venesia la odio, me fa schifo, un very very cesso.
2018-08-29 21:35:59
Bravo, fai benissimo. Non è o obbligatorio essere sensibili alla bellezza. Ci si abitua a tutto, anche a vivere circondati da asfalto e cemento, soprattutto se hai sotto casa una macchina con la quale puoi andare a comperare di tutto e di più al supermercato, o all'ipermercato. Chi se frega della bellezza, roba d'altri tempi. Se poi ti vien voglia di evadere, c'è pure l'aereo che ti porta dove vuoi, dove ti puoi divertire spendendo meno. Magari lo capissero anche i turisti in cerca di alloggi low cost. Venezia non fa per loro. Venezia fa schifo, non si possono neppure mettere i piedi in ammollo in Canal Grande che ti danno la multa.
2018-08-29 14:16:20
Fin troppo facile da risolvere che non lo faranno mai...
2018-08-29 13:56:41
Brugnaro ha voluto riempire Mestre di hotel e ostelli? E questo e' il risultato. Applausi a sto sindaco che non ne fa una di giusta.