Molesta una donna a bordo e picchia il capotreno: 32enne nei guai

Martedì 6 Agosto 2019
Molesta una donna a bordo e picchia il capotreno: 32enne nei guai
18
SPINEA - I carabinieri   ieri sera hanno pizzicato un 32enne proveniente dalla Lettonia, in Italia senza fissa dimora, incensurato, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Prima la richiesta d’aiuto al capotreno da parte di una donna, passeggera del treno regionale che percorreva la tratta Venezia–Bassano poi la chiamata dello stesso capotreno che richiedeva l’intervento dei carabinieri per l’aggressione che stava subendo dal ragazzo straniero. J. D. classe 1987, stava importunando la ragazza che viaggiava nel suo stesso vagone quando, il capotreno, essendosi accorto di quanto stesse accadendo, lo ha più volte invitato a smetterla.

A quel punto, il 32enne, senza alcuna valida ragione e probabilmente infastidito dalla presenza del pubblico ufficiale, si è scagliato contro, aggredendolo e colpendolo al volto con un violento pugno. L’intervento immediato della pattuglia dei carabinieri di Spinea, in servizio nel territorio, rinforzata dalla pattuglia dei colleghi della C.I.O. ha consentito di bloccare subito dopo l’aggressore, dando assistenza al capotreno e alla passeggera.

L’uomo è stato portato negli uffici del Comando  di Spinea e terminate tutti i controlli di rito, è stato denunciato. L’accaduto, fortunatamente, ha causato solo lievi ritardi e i passeggeri hanno potuto proseguire il viaggio senza troppi disagi.
Ultimo aggiornamento: 14:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci