Tamponamenti, code e rallentamenti in A4 e A27 /La situazione del traffico

Sabato 17 Agosto 2019
Tamponamenti, code e rallentamenti in A4

Disagi e lunghe code sulla A4 tra Venezia e Padova oggi, 17 agosto, a causa di alcuni tamponamenti verificatisi in direzione Milano.

Esodo estivo: rallentamenti e due km di coda alla barriera del Lisert

Due persone sono rimaste ferite nel tamponamento tra due vetture in corsia di sorpasso, tra Arino e Padova est; il blocco temporaneo ha provocato una coda di mezzi che si è allungata fino a 6-7 chilometri, sul Passante, ora in via di smaltimento.

Situazione analoga si era verificata più avanti nello stesso tratto, fra Padova ovest e Grisignano, anche qui per un tamponamento, senza conseguenze per gli occupanti delle auto coinvolte.

Il traffico è molto intenso su tutta la rete autostradale del Veneto, per l'inizio dei rientri dalle vacanze. Code sono segnalate anche alla fine della A27, nel bellunese, a Pian di Vedoia, all'altezza dell'innesto con la 51 di Alemagna.

Rallentamenti saranno possibili anche nel pomeriggio, sempre nel tratto tra Padova Est e il Bivio A4/A57-Arino in entrambe le direzioni e alla barriera di Venezia-Mestre verso la Tangenziale di Mestre. Condizioni di traffico intenso sono previste inoltre domani, domenica 18, con i rientri che proseguiranno anche lunedì mattina, insieme alla ripresa del traffico pesante.

A tal proposito si ricorda che i mezzi pesanti non potranno circolare oggi fino alle 22.00 e domani, domenica, dalle 7.00 alle 22.00.

Prima di mettersi in viaggio, Concessioni Autostradali Venete consiglia di consultare la situazione del traffico in tempo reale attraverso i canali informativi nel sito www.cavspa.it o la app Infoviaggiando, realizzata dalle concessionarie autostradali del Nordest e scaricabile gratuitamente da tutti gli store.

Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 12:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci