Prima donna manager in 70 anni al vertice della Confartigianato regionale: è la padovana Tiziana Pettenuzzo

Giovedì 17 Febbraio 2022
Tiziana Pettenuzzo direttrice Confartigianato Veneto

VENEZIA - Tiziana Pettenuzzo è la nuova direttrice di Confartigianato Imprese Veneto. Per la prima volta una donna sarà alla guida della principale associazione di rappresentanza delle piccole imprese della Regione. Padovana, ha un lungo percorso dirigenziale all'interno dell'organizzazione. Nel 2017 è stata scelta alla direzione di Confartigianato Imprese Padova e ha guidato l'associazione negli anni difficili dell'emergenza sanitaria, ideando nuovi progetti e servizi in tema di welfare, sostenibilità, innovazione e digitalizzazione.

Era stata la prima donna manager al vertice della Confartigianato di Padova, ora lo è alla direzione veneta

«Il mondo dell'impresa oggi è in completa trasformazione - ha commentato Pettenuzzo -, stiamo vedendo già cambiamenti epocali e molti altri ne vedremo nei prossimi anni. Confartigianato dovrà essere pronta a coglierli con lo spirito che da sempre la caratterizza: la missione ad affiancare le aziende artigiane, rendendole protagoniste nei singoli territori, così come nell'intera regione».

Confartigianato Imprese Veneto raccoglie sette Associazioni e Unioni provinciali, con 147 sedi e 1.400 addetti, in tutto il territorio regionale. Oltre ad essere un punto di riferimento per le imprese artigiane venete, ha anche un ruolo, all’interno del sistema anche Anap, che dà voce agli anziani pensionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci