Sciopero dei trasporti: in laguna vaporetti in tilt. Passeggeri furiosi

PER APPROFONDIRE: caos, sciopero, trasporti, vaporetti, venezia
Sciopero dei trasporti: in laguna  vaporetti in tilt. Passeggeri furiosi
VENEZIA - Caos trasporti a Venezia per lo sciopero generale nazionale. Polemiche sui social network e disagi soprattutto per quanto riguarda la navigazione. I maggiori problemi si sono riscontrati sulle isole dove lunghe code di viaggiatori attendevano ai pontili nella speranza di riuscire a salire sulle linee.

Per lenire i problemi, il prefetto di Venezia ha firmato un decreto di precettazione per i dipendenti della società di trasporto veneziana, l'Actv, come si legge nel sito della società. «L'Azienda - è detto ancora - conta di poter ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni di servizi minimi garantiti in caso di sciopero di 24 ore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 10 Novembre 2017, 12:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sciopero dei trasporti: in laguna vaporetti in tilt. Passeggeri furiosi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2017-11-11 06:38:02
Poi dicono che Venezia e dintorni si spopolano.Ricordo collega che non essendo iscritto a sindacato alcuno, aderiva a tutti gli scioperi di qualsiasi sigla, specie se collocati in calendario favorevole.Non comunicava l'adesione ..in anticipo .Il bello e' che anche normalmente arrivava in ritardo , per cui non si sapeva in occasioni di scioperi se fosse scioperante, ammalato, con auto in panne, , in ritardo cronico..
2017-11-10 18:26:06
enricosecondo,sciopero vaporetti!!!un'altro primato veneto, e non tirare in ballo il Sud che i vaporetti non ci sono
2017-11-10 17:57:27
Mi pare che il governo voglia emanare un decreto in cui gli autisti o piloti, che guidano autobus, vaporetti o altro mezzo di pubblico servizio debbano dichiarare in anticipo l'aderenza allo sciopero. Chi è causa del proprio mal, pianga se stesso, e che non si venga a dire che è una legge antisindacale.
2017-11-10 17:43:23
e andare a nuoto, no? Cos'e', i venexiani non sanno nuotare?
2017-11-10 15:17:10
Scioperano quattro siglettine sindacali e i vaporetti vanno in tilt? Qualcosa non quadra in questi mini scioperi.