Sarta derubata per l'ennesima volta
espone un cartello: «Grazie politici»

Sabato 19 Ottobre 2013 di Nicola De Rossi
Il cartello affisso: "Chiuso per furto"
MARTELLAGO - Grazie ai nostri politici e alla giustizia italiana. Chiuso per furto. Nel cartello, affisso alla vetrina del suo negozio, tutta l'amarezza di Marilena Poglie, titolare della sartoria, abbigliamento donna, abiti da sposa, noleggio costumi Barleduc, in piazza Maestri del Lavoro 12, a Olmo, bersaglio gioved notte dell'ennesimo furto da oltre 10mila euro. La scorsa settimana una banda aveva già passato in rassegna i garage sotterranei dei palazzi della piazza, aprendo auto e rubando bici di marca, un Pc portatile e abbigliamento da neve.



La telecamera della farmacia vicina stavolta hanno immortalato un giovane alto, a volto scoperto, con un borsone - ma con almeno un complice nei pressi - aggirarsi sotto i portici tra le 3.20 e le 3.30 e poi forzare la porta della sartoria, al cui interno è rimasto mezzora mettendo a soqquadro tutto, magazzino compreso. Un bottino di oltre 10mila euro.



«Sono troppo abbattuta - lamenta - Sono episodi che ti fanno cadere le braccia. Non possiamo più andare avanti così. Lavori 14 ore al giorno con le tue mani, per guadagnare ciò che ti serve per vivere, e poi arriva questa gente e ti prende tutto. Ma che lavoriamo a fare? Il mio è un urlo di disperazione, come quello di tanti altri imprenditori, ma i nostri politici non sentono, né si mai fanno vedere».



Dettagli e approfondimenti sul Gazzettino in edicola o nell'edizione digitale cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci