Perde l'orientamento per la pioggia
e l'auto vola nel fossato

Lunedì 28 Aprile 2014 di Marco Corazza
L'auto volata nel fossato
3

SAN STINO (VENEZIA) - Piove a dirotto e perde il controllo dell'auto, coppia di triestini vola nel fossato.

Sono stati entrambi ricoverati i due coniugi che ieri verso mezzogiorno sono sbandati lungo l'autostrada A4. La loro Lancia K è finita nel fossato che costeggia l'importante arteria, e sono rimasti intrappolati nell'abitacolo. Per riuscire a liberare marito e moglie sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

È accaduto sulla carreggiata in direzione del capoluogo giuliano della A4, tra gli svincoli di Cessalto e San Stino di Livenza. Subito sono stati allertati anche i sanitari del 118, giunti con due ambulanze. I coniugi, lui di 87 e 8e lei di 84 anni, sono stati immobilizzati dai soccorritori e trasferiti in ospedale a San Donà, sono stati poi sottoposti alla diagnostica. Hanno riportato dei politraumi, a seguito dei quali il personale del nosocomio sandonatese ha preferito trattenere entrambi in osservazione.

Fortunatamente non sono in pericolo di vita ma lo choc è stato forte e vista l’età avanzata i medici hanno optato per il ricovero. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Stradale che dovranno stabilire le cause dello schianto. Di certo al momento della fuoriuscita stava piovendo a dirotto. Non è escluso che il conducente dell'auto abbia perso l'orientamento, finendo fuori strada.

Sul posto è poi intervenuto il soccorso stradale Rado per la difficile rimozione del mezzo. Qualche inevitabile disagio invece per la viabilità, risolto nell'arco di un'ora con inevitabili code complici i violenti rovesci a intermittenza.

Ultimo aggiornamento: 17:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci