Venerdì 1 Novembre 2019, 10:26

Cliente conteso tra due Ncc: rissa a suon di pugni e volto tumefatto

PER APPROFONDIRE: aeroporto, autisti, noleggio auto, rissa, tessera
Cliente conteso tra due Ncc: rissa a suon di pugni e volto tumefatto
TESSERA - La concorrenza, a tratti spietata, tra ditte di noleggio con conducente provenienti da diverse parti del Veneto e d'Italia sfocia nell'alta tensione e volano i pugni. È accaduto domenica sera, dopo le 22.30, quando tra due battitori in sala arrivi dell'aeroporto è scoppiato un violento alterco. La causa, presumibilmente è stata la contesa di un cliente - come spesso viene segnalato da passeggeri e anche da tassisti - che poi si è spostata fuori, nella corsia stradale riservata al noleggio con conducente (Ncc). Qui, davanti a tutti, si sono insultati e poi sono passati allo scontro fisico. Uno dei due, considerato molto determinato per definirlo con un eufemismo, ha piazzato un doppio gancio all'avversario che è stramazzato a terra con il volto pieno di sangue.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cliente conteso tra due Ncc: rissa a suon di pugni e volto tumefatto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-11-01 16:51:37
Il Cliente e' una massa amorfa senza volonta'incapace di decidere e scegliere??NESSUNO DEI DUE! , che ci vuole. In negozio di montagna con lingua locale protetta due comesse si misero a litigare tra di loro in ladino stretto, ma la mimica facciale era universale..incavolatura pesante..Una Cliente giro' i tacchi e cambio' negozio.
2019-11-01 16:01:29
Bel biglietto da visita per venessia. Hhahahahahahahaha....questi veneto padani figli di capitan moijto vi rappresentano bene..hhahahahhaah.....tutto questo grazie a gigio....ciao enrico, segna.
2019-11-01 12:38:45
...due battitori in sala arrivi...giuro che in tanti anni mai ho visto battitori in sala arrivi. Mi ricordo quando ero ragazzino che in piazza San Marco c'era una pletora di battitori Murano glass.
2019-11-01 11:59:33
Benissimo, cosi' si fa. Che i turisti imparino che l'italia é un paese di bestie e vadano altrove.
2019-11-01 10:40:11
Io invece ero arrivato senza prenotare un taxi, era vs le 9.30’ di sera, ho chiamato tutti i numeri disponibili esposti, ma niente, ho aspettato più di un’ora finché ho dovuto rassegnarmi e chiamare un parente.. poi si lamentano che non hanno clienti... ora ho imparato che devo sempre prenottare...