Venezia. Rissa e accoltellamento tra stranieri in piazzale Roma poco prima dell'alba: quattro ricoverati all'ospedale

Uno è gravissimo, in rianimazione, un altro è stato operato alla milza

Domenica 30 Luglio 2023
Venezia. Rissa e accoltellamento tra stranieri in piazzale Roma poco prima dell'alba: quattro ricoverati all'ospedale

VENEZIA - Rissa con accoltellamento alle 4.30 di questa mattina, domenica 30 luglio, in piazzale Roma a Venezia. Erano in 4 di nazionalità tunisina e kosovara, ma ci sarebbero anche dei bengalesi in qualche modo coinvolti. Dai pugni sono presto spuntati i coltelli e uno è rimasto ferito in maniera molto grave, tanto che ricoverato all'ospedale All'Angelo di Mestre è stato operato.

Anche gli altri 3 sono tutti feriti e ricoverati: due a Mestre e uno a Venezia al San Giovanni e Paolo, trasportato con l'idroambulanza. L'intervento della polizia, la cui sede è poco distante, ha consentito che la rissa avesse conseguenze ben peggiori. I 4 si sono riconcorsi in più parti di piazzale Roma, dove sono venuti alla mani. Al momento non si conoscono i motivi della rissa. 

CHI SONO

Ad avere la peggio è stato N.B.F. 41 anni, tunisino residente a Venezia: almeno tre fedenti lo hanno colpito al collo, al torace e all'addome. L’altro ferito grave, ricoverato sempre a Mestre, è I.K. 19 anni, kosovaro, con ferite da taglio al volto, braccio e addome: la prognosi è superiore ai 30 giorni. Il terzo ferito ricoverato a Mestre, invece, è già stato dimesso. Grave anche il tunisino di 38 anni accoltellato all'addome, ricoverato in rianimazione a Venezia in prognosi riservata. 

Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci