Ecco le ragazze del Net.Uno, ospite d'eccezione Gigi Di Biagio, mister dell'U21 azzurra

Lunedì 30 Ottobre 2017
Le ragazze del Net.Uno, alle spalle Gigi Di Biagio
LIDO - Le ragazze del Net.Uno Venezia Lido si presentano alla città per la stagione sportiva 2017-18 con uno special guest, ospite d’eccezione: l'ex azzurro e commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 21 Luigi Di Biagio.

La squadra rossoblu è quest’anno impegnata nel campionato Interregionale di serie C di calcio femminile e nella Coppa Veneto. Molte le novità ai nastri di partenza di questo capitolo dell’avventura sportiva. In panchina c’è un nuovo allenatore: Vincenzo Di Rienzo, 40 anni, pugliese, lo scorso anno alla guida dei “Giovanissimi” dello Scorzè. La Società, la principale e più importante per il calcio femminile della Città di Venezia, è l’unico riferimento per l’attività femminile di Venezia Centro storico e isole.

Di Biagio è stato l’ospite d’onore, assieme al manager sportivo Fabrizio Lucchesi, della presentazione ufficiale che si è svolta nella splendida cornice dell’hotel Excelsior del Lido di Venezia dove i due sono stati premiati con due Leoni d’oro per meriti sportivi.

Di Biagio ha ringraziato per il riconoscimento, ricambiando con l’invito al Net.Uno Lido a trascorrere una giornata al Centro tecnico federale di Coverciano la prossima Primavera. Dopo la consegna dei Leoni d’oro è toccato alla presentazione della rosa di tutte le calciatrici a disposizione del mister, Vincenzo Di Rienzo, per la stagione sportiva 2017-18 e composta da: Cenedese Roberta (capitano e medico sociale), Bellato Erika, Cenedese Luisa, Centasso Agata, Cimmieri Giulia, De Facci Chiara, Ferron Maria Giovanna, Ferraro Giulia, Ghezzo Alessia, Lazzaro Ludovica, Napolitano Annabel, Palombella Greta, Piana Maddalena, Ronchese Debora, Scarpa Denise, Stinelli Angelica, Stefani Elena (vicecapitano), Stevani Camilla, Toppan Marina, Vaccari Sara, Zavagno Enrica. Segretario: Ruggeri Giovanni, team manager Malerba Marco, collaboratore tecnico Borzomì Tomaso, factotum Siviero Luciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci