I primi party: notti di fascino
​per Emma Stone e Naomi Watts

Venerdì 2 Settembre 2016 di Giorgia Pradolin
Olivia Hamilton e Damien Chazelle
1

VENEZIA - Da mercoledì sera si è entrati nel vivo delle feste con il primo party lounge organizzato da PalazzinaG, primo hotel italiano disegnato da Philippe Starck, dedicato al film di apertura «La La Land». Circa 150 ospiti e l'attrice protagonista Emma Stone in un delizioso abito lilla a schiena scoperta con morbido gioco d'intrecci che lasciava intravedere la pelle alabastro. Una serata di cibi italiani, vip e personalità: l'informatico statunitense Paul Gardner Allen, cofondatore della Microsoft, la produttrice cinematografica Jasmine McGlade   e il regista - sceneggiatore statunitense Damien Chazelle.

Ieri sera è stata la volta dell'Hotel Centurion Palace, anche questo sul Canal Grande, che ha ospitato la cena inaugurale per la pellicola «The Bleeder» con l'attesissima Naomi Watts e Liev Schreiber. Sempre ieri, nella storica residenza nobiliare di Palazzo Pisani Moretta, l'esclusivo dinner party in onore del film «The Light Between Oceans» organizzato da Vanity Fair e Tendercapital con il cast e la coppia cult Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Stasera invece la protagonista sarà la moda: al Casinò di Venezia la sfilata per il «Fashion Night» dedicato alla Mostra del Cinema e a Palazzo Barbaro l'evento organizzato dalla maison Valentino in onore di Franca Sozzani.

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 19:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci