Addio Lorenzo, a Chirignago l'ultimo saluto al 23enne morto in moto. La mamma ha un mancamento durante il funerale

Mercoledì 3 Agosto 2022 di Redazione web
Addio Lorenzo, a Chirignago l'ultimo saluto al 23enne morto in moto. La mamma ha un mancamento durante il funerale

MESTRE - Addio Lorenzo. Un fiume di persone sono arrivate stamane, mercoledì 3 agosto, nella chiesa di San Giorgio a Chirignago per dare l'ultimo saluto a Lorenzo Piran, il 23enne di Mestre rimasto vittima di un incidente in moto lo scorso 24 luglio.

Alle 10 l'arrivo della bara bianca ricoperta di fiori colorati, a simboleggiare la purezza e la freschezza di questo giovane ragazzo. 

Il dolore della fidanzata e della mamma

Irrefrenabii le lacrime della fidanzata Valeria che nei giorni scorsi ha ricordato Lorenzo con dolci parole d'amore. Gli amici, tutti presenti al funerale, hanno ricordato la sua prudenza avanzando dubbi sul fatto che l'incidente sia stato dovuto all'alta velocità del ragazzo. Durante la cerimonia, la mamma di Lorenzo ha avuto un mancamento e si è dovuta sdraiare sulla panca della chiesa. 

La dinamica dell'incidente

Lo schianto tra un'auto e la moto kawasaki di Lorenzo è avvenuto la sera di domenica 24 luglio a Chirignago. Dopo l'impatto il giovane è stato sbalzato, subendo un colpo terribile. Quando sono arrivati i soccorritori le sue condizioni erano già disperate.

Ultimo aggiornamento: 12:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci