Immigrato del Bangladesh tenta di violentare donna di Portogruaro

Immigrato del Bangladesh tenta di violentare donna di Portogruaro

di Marco Corazza

PORTOGRUARO – Tenta di violentare una 35enne di Portogruaro, poi le sferra un pugno. È stato convalidato il fermo di un cittadino del Bangladesh di 24 anni, con precedenti, sul quale i Carabinieri della Stazione Roma Macao avevano raccolto gli indizi di colpevolezza per un tentativo di violenza sessuale e lesioni personali.

Per lui il Gip del Tribunale di Roma ha contestualmente emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La notte dello scorso primo maggio, l’uomo cercò di agganciare la donna 35enne di Portogruaro, a Roma per turismo, all’uscita di un ostello in zona Castro Pretorio dove era alloggiata e, dopo averle rivolto dei grevi apprezzamenti, allungò le mani molestandola pesantemente. La vittima, vista la situazione, tentò di allontanarsi per eludere le attenzioni dell’uomo, ma arrivata in via Vicenza, venne nuovamente raggiunta dal malintenzionato che, non avendo digerito il rifiuto, la colpì in modo violento, senza preoccuparsi nemmeno dell’arrivo di un passante, allontanandosi subito dopo averla stordita. La ragazza, medicata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 14 Maggio 2019, 13:04






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Immigrato del Bangladesh tenta di violentare donna di Portogruaro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2019-05-15 06:28:48
I "razzistizzati" sono in realta' spesso piu'razzisti e sessisti.Ma secondo certi radical i razzisti siamo noi Italiani" In teoria secondo certi, dobbiamo scocntare e porre rimedio a tutte le colpe del colonialismo occidentale , in realta' il colonialismo cerco'di portare un poco di civilta'rapinando risorse e schiavi . Quando opero' misfatti, si servi' molto di truppe locali arruolate come milizie ben armate che non vedevano l'ora di massacrare altre tribu',per via di vecchie ruggini precedenti da secoli e millenni.
2019-05-14 22:32:27
Taser obbligatorio per tutte le donne!
2019-05-14 22:26:51
grazie PD che ci regali queste risorse!
2019-05-14 21:22:39
....sempre con l'aria melensa a vender rose....e poi se ti trovano una da sola....cercano di tasmetterle il loro ....affetto...!
2019-05-14 17:27:23
Come cambiano I sinistrati. Con i presunti di Casapound, si sono scatenati. Con questo e quelli dell’altro giorno quello della bambina di 4 anniinvece sono scomparsi, quando il razzismo viene da sx.