Mestre. Vittorio Brumotti con la troupe di Striscia la Notizia aggredito in via Piave: «Ci hanno offerto sostanze, poi hanno visto la telecamera»

Martedì 24 Ottobre 2023
Vittorio Brumotti con la troupe di Striscia la Notizia aggredito in via Piave: «Ci hanno offerto sostanze, poi hanno visto la telecamera»

MESTRE - ​Vittorio Brumotti con la troupe di Striscia la Notizia aggredito in via Piave: «Ci hanno offerto sostanze, poi hanno visto la telecamera».

Nel corso della serata di ieri, lunedì 23 ottobre, le volanti della Questura di Venezia sono intervenute nei pressi dei giardini di via Piave, a seguito di una segnalazione da parte di una troupe di giornalisti inviati della trasmissione televisiva “Striscia la Notizia” che hanno riferito di essere stati aggrediti verbalmente da un gruppo di cittadini stranieri.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un gruppo di alcuni cittadini stranieri che inveivano contro il noto reporter Vittorio Brumotti, che si trovava a Mestre per documentare situazioni di degrado, spaccio e criminalità diffusa.  

Brumotti ha riferito agli agenti che, mentre stava camminando vicino ai giardini di via Piave, è stato avvicinato da tre cittadini stranieri che gli avrebbero offerto l’acquisto di sostanza stupefacente. Ma appena hanno notato la telecamera, avrebbero iniziato ad inveire verbalmente nei suoi confronti, tanto da indurlo a chiamare la polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato uno dei cittadini stranieri con a carico precedenti per reati in materia di stupefacenti. L'uomo non sarebbe stato in regola con le disposizioni di legge relative al soggiorno sul territorio nazionale. Pertanto è stato sottoposto a un provvedimento di espulsione e accompagnato presso il Cpr di Gradisca d’Isonzo dove resterà in attesa di essere rimpatriato nel suo paese d’origine.

Ultimo aggiornamento: 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci