Ecco i codici per correre gratis su bici e monopattini

Sabato 20 Novembre 2021
Ecco i codici per correre gratis su bici e monopattini

MESTRE Corse gratis su bici e monopattini a noleggio ed anche un bonus per il car-sharing in città. Per la seconda domenica ecologica in città il Comune ha calato l'asso della promozione della mobilità condivisa a zero emissioni. Scaricando le applicazioni per smartphone dedicate (bit mobility per i monopattini, ridemovi per le biciclette e kinto-share per le auto), tutti i cittadini, iscritti e nuovi iscritti, potranno ottenere due corse gratuite da 15 minuti ciascuna, per quanto riguarda la bike-mobility e i monopattini, valide inserendo nella sezione promo delle App.

I codici per bici e monopattini gratis a Mestre

Inserire i seguenti codici: il codice ECOVE21E per le e-bike,
i codici ECOVE21B1 e ECOVE21B2 per le standard-bike (da inserire entrambi); il codice ECOVE21M per i monopattini.


Le due corse gratuite sono pensate per coloro che intendono raggiungere Mestre, durante l'orario del blocco alle auto, quindi dalle 8.30 alle 18.30, con una mobilità a zero CO2.
Per quanto riguarda invece il car-sharing, solo per questa domenica, sarà possibile l'iscrizione gratuita al servizio, con un omaggio di 10 euro di driving credits per i nuovi iscritti. Gli utenti già iscritti invece, saranno premiati con un credito di 10 euro se nella giornata di domani effettueranno un noleggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA