Ancora nessuna traccia di Luca Livieri, il nuovo appello della moglie Elisa a "Chi l'ha visto?": «Più passa il tempo e più temi il peggio»

Venerdì 8 Dicembre 2023 di N.Der.
Ancora nessuna traccia di Luca Livieri, il nuovo appello della moglie Elisa a "Chi l'ha visto?": «Più passa il tempo e più temi il peggio»

MARTELLAGO - «Uno o due giorni ci possono stare, ma ora è pesante: più passano le ore, più temi il peggio». É sempre più angosciata e disperata Elisa, la moglie di Luca Livieri, il 43enne di Martellago di cui non si hanno più notizie dal 27 novembre e il cui caso, mercoledì, è tornato a "Chi l'ha visto?" con un lungo servizio in cui, oltre a lei, sono stati intervistati un nipote e il sindaco Andrea Saccarola durante le ricerche di sabato.

Una trasmissione durante la quale sarebbero arrivate due segnalazioni, una da Trieste e l'altra da Jesolo, ritenuta più attendibile. Ma, purtroppo, senza alcuna conferma.

Il caso

Sarebbe ormai chiaro che l'operaio, pur senza nessun problema al lavoro come confermato dalla Pometon di cui è dipendente, si è allontanato per motivi economici. La domenica prima la moglie gli aveva chiesto di consegnarle l'estratto del proprio conto corrente, che poi avrebbe scoperto essere stato prosciugato dal marito: settemila euro prelevati un po' per volta in tre mesi. Ma in questi giorni è emerso che non aveva pagato neanche assicurazione e bollo auto e la mensa scolastica della figlia.

«Ho pensato che li avesse spesi al gioco, ma non ha mai giocato alle macchinette e nessuno in paese l'ha visto nelle sale slot - ha proseguito Elisa -. Forse si è allontanato per la vergogna di aver sottratto il denaro, ma i soldi sono l'ultimo dei miei pensieri. Sono sempre più convinta che sia successo qualcosa di grave». Concludendo, poi, con uno struggente appello rivolto ai telespettatori della trasmissione di Rai3: «State attenti, aprite gli occhi e se lo notate chiamate il 112 - ha detto, per poi rivogersi a Luca -. Torna a casa, si supera e si sistema tutto: se non per me fallo per i tuoi figli che mi chiedono ogni momento del loro papà. La più piccola vuole fare l'albero: si avvicina Natale e questo strazio è ancora più duro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci